Skip to main content

Biagio Antonacci, Sam Smith, Elodie, Tananai e il ritorno attesissimo live di Paola & Chiara: in questo articolo potrai scoprire e soprattutto segnare sul calendario tutti i concerti e gli artisti in tour nel mese di maggio che potrai andare a vedere. L’estate è alle porte, e come ogni anno, estate è sinonimo di musica e concerti dal vivo da poter andare a vedere. C’è chi compra i biglietti subito e chi si riduce all’ultimo. Chi arriva al concerto con ore di anticipo per conquistare i primi posti e chi preferisce stare comodo e seduto. La cosa che però unisce tutti è proprio la musica e la passione per il proprio cantante.

Grande successo il 5 maggio per l’appuntamento con i Maneskin, ormai rockband italiana conosciuta in tutto il mondo. Tananai, dopo il grande successo di Sanremo, aspetta nel mese di maggio il suo pubblico a Napoli, Roma, Milano, Firenze e Padova. Tante date anche per Biagio Antonacci che aspetterà i suoi fans in giro per l’Italia. Una grande reunion, sempre grazie a Sanremo, degli Articolo 31 che si ritroveranno a Milano il 18,19,24 e 25 maggio. Anche Elodie ha scelto Milano per i suoi concerti mentre Giorgia farà molte più tappe in giro per l’Italia. Attesissimo anche il ritorno di Paola e Chiara in concerto con le loro tappe del tour di Maggio già sold out. In tanti le aspettavano e quando sono uscite le date del tour così è stato.  Sempre dopo il grande successo di Sanremo, torneranno in tour nel mese di maggio anche i Modà, gIANMARIA, Lazza e Rosa Chemical. Nuove date anche per Zucchero, Raf, Fabrizio Moro e Max Pezzali.

E tu sai già chi andrai ad ascoltare in questa lunga estate piena di musica? Gli appuntamenti di maggio sono solo un assaggio dei grandi spettacoli che potremo andare a vedere nei prossimi mesi estivi.

 

Jonathan Zacconi e Giuseppe Calabrese per Accademia Artisti

Close Menu