// THANYOU Page

Carrello

Sara Cardinaletti è Marina Girolami in Un Professore, la serie campione d’ascolti di Rai 1 in onda questa sera con l’ultima puntata.

Stasera su Rai 1, a partire dalle 21:25 circa, andrà in onda l’ultimo dei sei appuntamenti di questa prima stagione con Un professore. La serie ha visto tra i protagonisti Sara Cardinaletti, ex allieva di Accademia Artisti.  Sara ha vestito i panni di Marina Girolami, professoressa di matematica del Liceo che nelle prime puntate ha avuto un flirt con Dante, Alessandro Gassmann; flirt che ha messo in dubbio la storia d’amore tra lei e il professore di educazione fisica, con il quale sta per sposarsi. La serie ha registrato ottimi ascolti superando i 4 milioni e mezzo di telespettatori e raggiungendo in media uno share superiore al 22%. Questa sera su Rai 1 andrà in onda il tanto atteso finale di stagione. Con questi risultati la serie sicuramente verrà rinnovata per una nuova edizione, sempre su Rai 1, dove rivedremo tutti i ragazzi protagonisti insieme ad Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Francesca Cavallin, Paolo Conticini e la nostra Sara Cardinaletti.

La sesta ed ultima puntata di Un Professore in onda questa sera, si aprirà con l’episodio 11, intitolato Rousseau. Dante si riavvicinerà ad Anita con l’intento di scusarsi per il modo in cui l’ha trattata. L’uomo non riesce, però, ancora a parlare del suo passato, in particolar modo con il figlio Simone. A seguire andrà in onda l’episodio 12, intitolato Nietzsche, con cui si concluderà la fiction. Manuel si confiderà con Dante, ammettendo di aver lavorato per Sbarra. In più, aggiungerà che ora è Simone ad essere nei guai, essendosi offerto di lavorare per lui. Il criminale ha, infatti, assegnato al giovane il compito di bruciare una libreria.

Come si concluderà la serie? Non resta che dare appuntamento per questa sera alle 21:15 su Rai 1 con l’ultima puntata di Un Professore e la nostra ex allieva di Accademia Artisti, Sara Cardinaletti.

Giuseppe Calabrese e Jonathan Zacconi per Accademia Artisti