// THANYOU Page

Carrello

Torna su Rai 1 Màkari con la seconda stagione. Grande successo per la serie tv che supera i 5 milioni

Grande successo per il primo appuntamento della seconda stagione di Màkari, in onda ieri sera su Rai 1. Tra i protagonisti della prima puntata anche il nostro docente di Tecnica Recitativa e Tecnica Recitativa con Macchina Da Presa, Ennio Coltorti.  La puntata è stata seguita da 5.418.000 telespettatori e il 25,4% di share ed ha vinto la sfida auditel con il Grande Fratello Vip fermo a 3.269.000 spettatori e il 21,53% di share. Il nostro docente Ennio Coltorti, nella puntata in onda ieri sera, ha interpretato il personaggio di Demetrio Alù.

Nella seconda stagione della fortunata serie tratta dalle opere di Gaetano Savatteri, in onda su Rai 1 in tre prime serate a partire da lunedì 7 febbraio 2022, è trascorso un anno. Il proposito di Saverio di affermarsi come romanziere è ancora al palo, al punto che il suo editore si sta preparando a dargli il benservito. Non bastasse il fosco quadro professionale, la lontananza da Suleima pesa ogni giorno di più sul loro rapporto.

La serie Tv Màkari andrà in onda per altri due appuntamenti nei prossimi lunedì, sempre in prima serata su Rai 1 alle 21:25, subito dopo la puntata quotidiana de I Soliti Ignoti condotti da Amadeus. Màkari è una serie televisiva italiana diretta da Michele Soavi e liberamente tratta dai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri aventi per protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè. Realizzata da Palomar e Rai Fiction, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione e in prima serata su Rai 1 dal 15 al 29 marzo 2021 mentre la seconda è partita ieri sera, lunedì 7 febbraio, e si concluderà il 21 febbraio 2022. Di seguito un breve estratto dalla puntata in onda ieri sera, lunedì 7 febbraio, su Rai 1. L’episodio intero è disponibile su RaiPlay.

Giuseppe Calabrese e Jonathan Zacconi per Accademia Artisti