Skip to main content

Sara Cardinaletti, ex allieva di Accademia Artisti del corso Professionale in Recitazione e Arti dello Spettacolo, sarà questa sera protagonista della nuova serie di Canale 5 in onda in prima serata e giunta alla seconda puntata, La Voce Che hai Dentro. La serie Tv, che vede come protagonista il grande attore e cantante Massimo Ranieri, vedrà la nostra ex allieva Sara Cardinaletti protagonista nel ruolo di Letizia. La prima puntata è andata in onda la scorsa settimana ed ha conquistato il pubblico della rete, pronto a vedere questa sera il secondo appuntamento. La nostra ex Allieva Sara Cardinaletti, dopo Accademia Artisti sta collezionando un successo dietro l’altro, merito della sua immensa bravura.

 

Per i curiosi, ecco la trama della seconda puntata della fiction che andrà in onda questa sera in prima serata: Michele, un giovane produttore discografico, è alle prese con Regina, una cantante talentuosa ma impulsiva. Regina pubblica accidentalmente una canzone inedita online, provocando un disastro mediatico. Michele riesce a salvare la situazione e a convincere Regina a lavorare con lui per comporre un nuovo brano da presentare a un contest musicale. Giulio, un amico di Michele, chiede a Maria di sposarlo. Maria è combattuta, perché non è sicura di essere pronta per un impegno così importante. Raffaele, il marito di Regina, è un uomo ambizioso che vuole far carriera nel mondo della musica. È manovrato da Russo, un discografico senza scrupoli, che vuole impedire a Regina di firmare un contratto con la Parthenope, una casa discografica rivale. Raffaele è così ossessionato dalla carriera di Regina che il suo matrimonio è in crisi. Antonio, un altro amico di Michele, è un talent scout che vuole lanciare la carriera di Vincenzo, un cantante emergente. Antonio ottiene un provino per Vincenzo alla Russo Records, la casa discografica di Russo.

 

Noi questa sera saremo tutti davanti la tv a seguire la nostra ex allieva di Accademia Artisti, Sara Cardinaletti, alla quale auguriamo un grande in bocca al lupo per tutto, da tutti noi.

 

Giuseppe Calabrese e Jonathan Zacconi per Accademia Artisti