Skip to main content

Francesco Bollino, talentuoso allievo di Accademia Artisti, bilancia con maestria la sua passione per la recitazione con gli studi universitari in Giurisprudenza. Il suo scopo è emergere come attore, consapevole che il cammino verso il successo richiede sacrifici personali. Francesco si impegna appieno nella realizzazione del suo sogno nel mondo della recitazione.

“Bisogna entrare nella prospettiva che non è solo una passione e che per farlo diventare un lavoro, bisogna impegnarsi più degli altri e dare sempre di più. Ho scelto Accademia Artisti dopo aver sentito Rocco Papaleo parlarne. Mi sono convinto dopo averla visitata. Il percorso che sto facendo è un percorso che sarà molto lungo ma che mi sta dando tanto sia a livello professionale che a livello umano”.

Accademia Artisti ha ispirato Francesco a intraprendere questo percorso, trasformando il suo sogno in una realtà tangibile. Gli ha fornito l’opportunità di mettersi alla prova di fronte a telecamere e professionisti dello spettacolo, confermando che la sua passione può trasformarsi in qualcosa di più concreto.

“È importante informarsi, capire quali sono le ultime tendenze nel mondo del cinema, cosa si può fare di più e capire come migliorare la propria formazione e il proprio bagaglio culturale”.

In bocca al lupo al nostro allievo Francesco per il suo futuro da tutti noi di Accademia Artisti.


Giuseppe Calabrese e Jonathan Zacconi per Accademia Artisti